Attualità

‘Welcome 2024’. Roberto Ferrari entusiasma la piazza

Diversi gli eventi in piazza per la notte di Capodanno. A Modica ad esempio grande serata di ballo e divertimento con il famoso deejay Roberto Ferrari

di Pinella Rendo -

Il Capodanno è stato caratterizzato per la maggior parte all’insegna della famiglia e degli spettacoli nelle piazze siciliane. Le consuete cene del 31 a casa o nei locali si sono concluse con gli spettacoli in piazza, tra concerti, musica, balli ed il brindisi per salutare il nuovo anno.

A Modica si è tenuto l’evento  “Welcome 2024” promosso dalla Fondazione Teatro Garibaldi e dal Comune in collaborazione con AlMa produzioni e Management. Tante gente in piazza, nel cuore del centro storico  per festeggiare la notte di San Silvestro e dare il benvenuto al nuovo anno con Roberto Ferrari da radio Deejay.

L’evento è presentato da Alessia Serena.  Hanno aperto e chiuso la serata Max Garrone e Tony Cannizzaro dj.

Molto apprezzata l’animazione del famoso deejay Roberto Ferrari, celebre per il suo ruolo di conduttore a “Ciao Belli” su Radio Deejay, che ha guidato il countdown per il passaggio al nuovo anno.

E’ stata una bella occasione per ballare al ritmo delle hit del momento e condividere l’entusiasmo della notte di Capodanno.