Catania

Verso Juve Stabia-Catania, Tabbiani tira somme su formazione

Il Catania si appresta ad affrontare la capolista Juve Stabia. Tabbiani tira le somme sulla formazione. Il Messina invece dovrà vedersela in casa il Giugliano

di Bruno Capanna -

Si avvicina per il Catania il match di domenica alle 14 in trasferta contro la Juve Stabia e Tabbiani tira le somme sulla formazione. In difesa davanti a Bethers dovrebbero essere schierati Curado e Silvestri al centro con Mazzotta a sinistra ed uno tra Bouah e Castellini a destra.

Dubbi a centrocampo dove Deli scalpita per giocare dall’inizio al posto di Zammarini o Rocca. Sembra scontato l’impiego di Quaini in cabina di regia con Ladinetti principale alternativa. In attacco si profila la conferma di Marsura, Di Carmine e Chiricò. Sugli spalti del Menti di Castellammare di Stabia non ci saranno tifosi rossazzurri su disposizione del prefetto di Napoli.

C’è amarezza in casa Messina per il pareggio maturato al Franco Scoglio con la Casertana. La squadra di Modica ha disputato una buona gara sciupando alcune occasioni importanti. Purtroppo in attacco manca la stoccata vincente ed alla prima disattenzione in difesa, gli avversari ne approfittano. Non resta che pensare alla prossima partita, ancora in casa, alle 14 contro il Giugliano che in classifica è quindicesimo a quota 8 ed è reduce dalla vittoria casalinga con il Taranto. Tornerà a disposizione Scafetta che ha scontato la squalifica. Non ci sarà invece Zammit, impegnato con la nazionale under 21 maltese. Da valutare le condizioni di Firenze.