Cronaca
Travolto da diverse auto, morto un clochard 22enne
La tragedia a Cadelbosco Sopra, in provincia di Reggio Emilia. Aperta un'inchiesta per chiarire la dinamica dell'incidente
Percorreva a piedi la strada statale 63
Un 22enne senza fissa dimora, originario del Bangladesh, ma residente a Napoli, Mohammod Kuddus, è morto ieri sera dopo essere stato investito da più auto a Cadelbosco Sopra, in provincia di Reggio Emilia. Secondo quanto appreso, il giovane stava percorrendo a piedi, attorno alle ore 23.45, la strada statale 63 nel tratto in cui prende il nome di via Da Vinci quando, per cause da chiarire, gli è piombata addosso una prima automobile, che non si è fermata, per essere poi travolto da altre vetture in transito.
Inutile ogni tentativo di salvargli la vita
I soccorsi sono stati chiamati da altri conducenti di passaggio, ma al loro arrivo per il ragazzo non c’era nulla da fare. Il guidatore della prima auto si è poi presentato spontaneamente in un comando dei carabinieri del Bolognese. La salma della vittima è ora a disposizione della magistratura; la procura reggiana ha aperto un’inchiesta per chiarire la dinamica dell’incidente.
Fonte: Agi