Notizie
Tempo di bilanci per l’Olympia Basket Comiso
Un anno dorato per l'Olympia Basket Comiso. Il presidente Roberto Biscotto fa il consuntivo del 2023
E’ tempo di bilanci per l’Olimpya Basket Comiso ed il suo Presidente, Roberto Biscotto, fa il consuntivo dell’anno che sta per finire e traccia le prospettive per i futuro. Il 2023 è stato un anno positivo per l’Olympia che si gode il secondo posto nel campionato di serie C UNICA Sicilia e Calabria a pari punti con il BasketAcademy Catanzaro.
Il campionato tornerà dopo le festività e domenica 7 gennaio proporrà al Paladavolos un’altra sfida di livello tra la Multiprestito Comiso e il Basket Gela. La conquista del campionato di serie C Silver,diceBiscotto, è un trionfo che sottolinea il duro lavoro e l’impegno costante di tutto il team. Il Presidente Biscotto nel fare il consuntivo di questo anno trascorso, ha sottolineato con soddisfazione i successi ottenuti sul campo sia dalla prima squadra che di tutti i gruppi giovanili.
Guardando al futuro il club prosegue con l’obiettivo di mantenere viva la tradizione avviata fin dal 1922,quando il basket ha preso radici a Comiso, in attesa del nuovo palazzetto per palcoscenici più importanti.
Il Presidente Biscotto ha inoltre voluto esprimere un suo pensiero sulla nuova riforma dei campionati che “non è e non sarà un vantaggio per le società sportive, perché introduce un aggravio di adempimenti e costi che demotiva la crescita soprattutto delle associazioni sportive dilettantistiche”.