Attualità

Schembari: “Il PD crea inutili allarmismi: vi spiego perchè”

Il Sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari risponde alle accuse gravi mosse dal Pd di Comiso che ieri ha indetto una conferenza stampa urgente per denunciare la situazione critica dell'ente dal punto di vista finanziario. Il Sindaco Schembari ci tiene invece a rassicurare tutti i cittadini.

di valentina di rosa -

Di fronte all’opposizione che crea allarmismi non mi rimane che usare toni pacati e continuare a lavorare. Le risposte saranno date da numeri e fatti.

E’ questa in poche parole la replica del Sindaco di Comiso, Maria Rita Schembari alle accuse gravi mosse dall’opposizione dal Pd che ieri in conferenza stampa ha parlato di omissioni sulla situazione finanziaria dell’ente e di servizi essenziali alla cittadinanza non garantite. Il Sindaco Schembari precisa dunque come stanno le cose. Ed è sempre il primo cittadino  a precisare  che tutti i servizi essenziali sono attualmente garantiti, fatta eccezione per la refezione scolastica. Ma ciò spiega non per mancanza di fondi ma per alcuni lavori di rifacimento ex novo delle cucine del comune.