Catania
Sabato si gioca Palermo-Reggiana. Domenica Catania-Latina
Prosegue la preparazione del Palermo in vista della partita di sabato al Barbera con la Reggiana. Si allena anche il Catania che domenica riceverà il Latina
E’ iniziata la settimana di lavoro del Palermo che culminerà sabato alle 15 con il match casalingo contro la Reggiana. I rosanero inseguono ancora la prima vittoria al Barbera in questo campionato. Un tabù che è giunto il momento di sfatare tenuto conto della classifica che necessita di una scossa che solo i 3 punti possono fornire.
Da valutare le condizioni di Pierozzi, Lucioni, Peda e Saric, assenti a Modena. Dionisi dovrà stabilire se apportare modifiche alla formazione che potrebbe comprendere dall’inizio Lund e Ranocchia mentre in attacco ci sarà il solito ballottaggio tra Henry e Brunori. Il Catania prepara il match di domenica alle 15 al Massimino con il Latina. La partita con il Foggia ha confermato il carattere del gruppo forgiato da Toscano che in questi giorni dovrà analizzare l’approccio sbagliato alla gara dello Zaccheria. Sarà disponibile Carpani mentre permangono dubbi su De Rose che domenica potrebbe comunque figurare tra i convocati. Da valutare le condizioni di Celli, reduce da un affaticamento muscolare.
I rossazzurri sono attesi da un trittico di gare ravvicinate. Dopo l’impegno con il Latina infatti, Castellini e soci dovranno affrontare giovedì in trasferta la Turris e domenica 3 novembre di nuovo al Massimino il Messina. Partite che diranno tanto sul piano della classifica. Ad arbitrare Catania-Latina sarà Valerio Vogliacco della sezione AIA di Bari.