Attualità

Paola Giudice eletta Presidente del Consiglio

È Paola Giudice la nuova presidente del Consiglio comunale di Gela. La consigliera comunale grillina è stata eletta pressoché all'unanimità grazie all'accordo tra maggioranza ed opposizione

di finmedia -

È Paola Giudice la nuova presidente del Consiglio comunale. La consigliera comunale grillina è stata eletta pressoché all’unanimità, grazie all’accordo tra maggioranza ed opposizione. Il suo vice sarà

Antonino Biunde

La seduta è partita un po’ a rilento, con qualche incertezza sugli atti da votare soprattutto riguardi alle cause di presunta incompatibilità sollevate contro la neo consigliera Grazia Cosentino, per il suo ruolo in Impianti SRR.

Tra i momenti significativi della seduta, il passaggio di consegne ufficiale tra il sindaco uscente Lucio Greco e il neo primo cittadino Terenziano Di Stefano, avvenuto stavolta in un clima di serenità che ha caratterizzato l’intero insediamento.

Il patto di non belligeranza al momento sembra reggere, con una maggioranza che supera con il massimo dei voti il primo vero esame d’aula.