Catania

Palermo e Catania si allenano in vista di rispettivi impegni

Prosegue la preparazione del Palermo in vista della gara di domenica al Barbera contro il Mantova. Si avvicina per il Catania la sfida casalinga con la Casertana

di Bruno Capanna -

Smaltita la rabbia per la mancata vittoria con lo Spezia, il Palermo si allena in vista del prossimo match di domenica alle 15 al Barbera contro il Mantova. Dionisi dovrebbe ripartire dalla formazione votata al 3-5-2 vista domenica scorsa con gli ultimi arrivati Audero, Magnani e Pohjanpalo ma anche con Blin che ormai si è messo alle spalle l’infortunio.

I rosanero devono vincere a tutti i costi per non peggiorare una classifica che li vede al momento fuori dalla zona play off. Il Mantova non avrà al seguito tifosi secondo le disposizioni del Questore di Palermo. La squadra di Possanzini ha soltanto una lunghezza di margine dalla zona retrocessione e farà di tutto per conquistare punti.

Sempre domenica ma alle 17,30 il Catania riceverà la Casertana. La squadra di Toscano da qui al termine del campionato dovrà dare il massimo per sperare di conquistare una posizione favorevole in chiave play off.

Contro l’ormai ex capolista Monopoli si sono visti i primi segnali positivi ma ora serve la continuità di risultati che purtroppo è mancata in questa stagione. La speranza è che qualcuno degli infortunati possa recuperare. L’impressione è che il solo Lunetta possa figurare tra i convocati mentre per tutti gli altri bisognerà ancora attendere. In compenso saranno a disposizione Quaini e Frisenna che hanno scontato la squalifica.

Domenica in panchina non ci sarà Toscano che, dopo l’espulsione con il Monopoli, ha rimediato un turno di stop. Al suo posto siederà il vice Michele Napoli. Al Massimino si registrerà anche il ritorno di Michele Zeoli, attuale vice allenatore della Casertana.