Notizie

Nona giornata in Eccellenza e Promozione

Modica e Vittoria in casa rispettivamente contro Palazzolo e Mazzarrone

di Redazione -

Secondo turno consecutivo in casa per Modica nella nona giornata del campionato di Eccellenza. Sarà un’altra aretusea l’avversaria del Modica, il Palazzolo di Mister Matarazzo, che occupa la quint’ultima posizione in classifica. E’ un Modica rigenerato e pronto per un nuovo assalto al Milazzo distante un solo punto in vetta alla classifica. Milazzo che affronterà in trasferta la Leonzio. Modica al top della condizione. Forse mancherà solamente Francofonte alle prese ancora con un infortunio da superare. Per il resto sarà il solito Modica granitico in ogni reparto.

In casa anche il Vittoria che affronterà il Mazzarrone, penultimo in classifica. Dopo la vittoria in Coppa Italia a Gliaca di Piraneo contro la Nebros, i biancorossi vogliono mantenere lo stesso trend anche in campionato. Non sarà facile affrontare il Mazzarrone che è in netta ripresa sul piano del gioco grazie a Mister Salvatore Utro che ha dato una impronta molto chiara alla squadra. In casa Vittoria, il tecnico Renato Mancini avrà tutti a disposizione mettendo in campo il modulo a lui congeniale, il 4-3-3.

In Promozione, interessante il derby tra Scicli e Pro Ragusa mentre il Santa Croce affronterà sul neutro di Ragusa contro l’Aci Bonaccorsi. Frigintini in trasferta ad Augusta