Caltanissetta

‘Non tutto è successo’. De Luca presenta il suo libro

Cateno De Luca, attuale sindaco di Taormina, arriva anche a Gela per presentare il suo nuovo libro “Non Tutto è Successo!”. Il fondatore di “Sud Chiama Nord”, attraverso aneddoti e racconti, ha tracciato le caratteristiche del “personaggio” De Luca, nella politica, nell’arte e nella professione

di finmedia -

Sbarca anche a Gela Il tour di presentazione del libro di Cateno De Luca, “Non tutto è successo!”. Al Teatro Eschilo il fondatore di Sud chiama Nord ha raccontato, attraverso le pagine del suo libro, le sue vicende personali e politiche.

“Non tutto è successo” racconta infatti la sua storia personale, imprenditoriale e politica e si avvale anche di aneddoti di coloro che lo conoscono bene, con uno stile peculiare, diretto e innovativo nel linguaggio e nel modo di comunicare. Ne viene fuori un ritratto “umano” molto autentico del protagonista attraverso la politica, l’arte e la sua professione.

Al Teatro Eschilo, oltre ai supporter del sindaco di Taormina, si sono visti anche tanti i volti noti della politica locale, dal M5S ai civici passando per i rappresentanti del laboratorio politico PeR.

D’altronde Cateno De Luca, nonostante spesso abbia diviso l’opinione pubblica, è senza dubbio, uno dei personaggi che, attualmente, sta facendosi notare nel panorama politico non solo regionale ma anche nazionale, con l’obiettivo non troppo nascosto di diventare il nuovo Presidente della Regione