Palermo

Morte Onorato, le immagini delle telecamere danno una svolta alle indagini

Gli investigatori continuano a esaminare tutte le possibili piste per chiarire le circostanze della morte di Angelo Onorato

di Sergio Randazzo -

La morte di Angelo Onorato, l’imprenditore palermitano trovato morto ieri nella sua auto, una Range Rover posteggiata sul ciglio della strada nei pressi della Circonvallazione a pochi metri dall’autostrada, è un vero rompicapo per gli investigatori. Attualmente, la pista più seguita è quella del suicidio, supportata dalle immagini delle telecamere visionate dagli investigatori.

Auto in un ‘punto cieco’

Onorato, marito dell’eurodeputata Francesca Donato, ha lasciato l’auto in un punto “cieco” tra due telecamere di sorveglianza. Dalle immagini visionate finora, sembra che nessun veicolo si sia fermato accanto o vicino al SUV dell’imprenditore. Le auto che sono passate nel lasso di tempo tra le 11 e le 14.30 circa non si sono fermate, e non si vedono neppure persone a piedi. Nonostante dalla Procura non trapeli nulla di ufficiale, sembra che la tesi del suicidio sia quella attualmente più accreditata, sebbene non si escluda completamente l’ipotesi dell’omicidio. Gli investigatori continuano a esaminare tutte le possibili piste per chiarire le circostanze della morte di Angelo Onorato.