Attualità

Media britannici: “Re Carlo manda via Harry e Meghan da Windsor”

I Sussex sarebbero “sconvolti” dalla decisione del sovrano

di Redazione Video Regione -

Re Caro III sfratta il principe Harry e la moglie Meghan. La coppia è stata “mandata via” dalla residenza di Frogmore Cottage, nella tenuta reale di Windsor, dove soggiornava quando si trovava nel Regno Unito.

La “punizione”

Stando quanto scritto dal Sun e dal Daily Telegraph, il sovrano ha deciso di privare i duchi del Sussex del cottage proprio dopo l’uscita dell’esplosiva autobiografia di Harry, intitolata “Spare”, piena di rivelazioni sulla sua storica rottura coi Windsor e il successivo trasferimento con la moglie negli Stati Uniti.

Chiavi al principe Andrea

E non è finita qui. Secondo i tabloid le chiavi di Frogmore Cottage sono state offerte al principe Andrea, che era stato sfrattato a gennaio dal suo alloggio di rappresentanza a Buckingham Palace, sempre per volontà di re Carlo.

Duchi “sconvolti” dalla decisione

Una fonte vicina alla coppia, Harry e Meghan sarebbero “sconvolti” e la considerano “una punizione crudele” nei loro confronti. Fra l’altro i duchi avevano speso circa 2,4 milioni sterline per ristrutturare la residenza, che la regina defunta Elisabetta regalò a loro per le nozze nel 2018. Foto Web


Articoli correlati