Ragusa
Luca Agnello riconfermato nel Consiglio nazionale dell’Anci
Agnello ha voluto ringraziare l’onorevole Ignazio Abbate e la Dc siciliana
Il presidente del Consiglio comunale di Santa Croce Camerina, Luca Agnello, è stato nuovamente designato membro del Consiglio nazionale dell’Anci per i prossimi cinque anni.
Un incarico di orgoglio e responsabilità
“Questa carica mi riempie d’orgoglio – ha dichiarato Agnello – e la ricopro sempre nell’ottica del sostegno e della rappresentanza delle istanze delle comunità iblee”. Ad affiancarlo in questo nuovo mandato saranno le consigliere di Vittoria, Roberta Sallemi e Monia Cannata, oltre a Peppe Cassì, sindaco di Ragusa, in qualità di componente di diritto.
Collaborazione e supporto
Agnello ha voluto ringraziare l’onorevole Ignazio Abbate e la Dc siciliana per il sostegno ricevuto in occasione della riconferma. “Essere parte del Consiglio nazionale dell’Anci – ha sottolineato – rappresenta un’opportunità unica per condividere problematiche comuni con amministratori di tutta Italia e trovare soluzioni concrete e rapide. È fondamentale avere una voce autorevole per portare avanti le istanze delle nostre comunità”.
Un quinquennio con storici amici amministratori
Il presidente del Consiglio comunale ha inoltre espresso soddisfazione nel ritrovare, per questo nuovo mandato, amici e colleghi siciliani come Peppe Germano e Marco Corsaro, con cui condividerà le attività dell’Anci a livello nazionale.