Notizie

L’Avimecc sta bene ed è in crescita. Il Palarizza l’aspetta

I Galletti, reduci da tre vittorie consecutive, ospitano la Castellana

di Chiara Scucces -

Cresce l’attesa in casa Avimecc Modica per il match casalingo di domenica prossima al “PalaRizza” dove i “Galletti” di Enzo Distefano, reduci da tre vittorie consecutive riceveranno la visita della BCC Tecbus Castellana Grotte. La gara avrà inizio alle 18 e sarà valida per la nona giornata del campionato di serie A3.

Il sestetto pugliese, occupa la terzultima posizione della classifica del girone Blu ed è reduce dalla netta sconfitta casalinga con Reggio Calabria e arriverà nella Città della Contea per riscattarsi e provare a mettersi alle spalle un periodo poco felice che li ha fatti scivolare nelle retrovie della graduatoria.

Chillemi e compagni, tuttavia, hanno voglia di continuare la striscia positiva e a sfruttare il buon momento di forma che il gruppo sta attraversando consapevoli che non bisogna guardare la classifica dei pugliesi che tutti considerano tra le migliori squadre del girone. L’Avimecc Volley Modica adesso ha  il difficile compito di confermarsi e mantenere l’andamento perchè sebbene vincere le partite risollevi il morale e dia sicurezza per affrontare i prossimi impegni con serenità, so che questo gruppo ha ancora margini di miglioramento.  La squadra è pronta a continuare a lottare per crescere e tutti sono concentrati sulla partita con Castellana Grotte che è la più importante del momento.