Attualità

L’ANCE e la cena d’inizio anno

Consaegnata una targa ricvordo ai presidenti che dal 1969 a oggi sono stati alla guida dall'associazione nazionale costruttori edili della provincia di Ragusa

di Leuccio Emmolo -

L’associazione nazionale costruttori edili si è riunita lo scorso fine settimana per consumare la tradizionale cena di inizio anno, presentata dalla giornalista Caterina Gurireri. E’ stata l’occasione per fare un consuntivo dell’attività condotta durante il trascorso anno e illustrare gli obiettivi del 2025 appena cominciato. In prima fila il presidente e il direttore di ANCE Ragusa: Giorgio Firrincieli e Giuseppe Guglielmino. Nel corso dei lavori, che hanno preceduto la parte conviviale, allietata da Manlio Dovì e Gianfranco Iannuzzo, ci si è soffermati sullo spirito associativo sancito dallo statuto e sull’attaccamento ai valori sociali manifestato con abnegazione e spirito di servizio, da quanti si sono succeduti alla guida di ANCE dal 1969, anno della sua costituzione, ad oggi.

E’ stato sottolineato l’impegno degli imprenditori che, nonostante gli impegni e le problematiche legate alla gestione delle proprie imprese  non hanno voluto mancare all’evento ANCE. Tra i presenti anche il presidente dell’ANCE Sicilia Santo Cutrone che si è soffermato sul ruolo di ANCE a livello regionale e provinciale.