Notizie

La Nuova DC mette radici anche a Santa Croce Camerina, Enzo Brancato commissario

Un partito politico democristiano e popolare, un partito di valori, libero, aperto

di Sergio Randazzo -

Da qualche mese, anche a Santa Croce Camerina, come in gran parte della Sicilia, l’ex Presidente della Regione Siciliana, Salvatore Cuffaro, oggi Segretario Nazionale della Democrazia Cristiana, ha gettato le basi per rifondare il partito.

Un partito guardato con interesse

Un partito politico democristiano e popolare, un partito di valori, libero, aperto, protagonista nella politica e nella società che, anche a Santa Croce Camerina, sta riscuotendo numerose adesioni. Durante un’Assemblea di tesserati e simpatizzanti, tenutasi nella sede di Piazza Vittorio Emanuele II, all’unanimità è stato eletto il nuovo Direttivo che traghetterà il partito verso la partecipazione a congressi regionali e locali.

I componenti il direttivo

I componenti del Direttivo sono stati così individuati: Enzo Brancato, Paolo Ferrara, Filippo Frasca, Antonella Galuppi, Andrea Iozzia, Salvatore Manera, Concetto Salone. In un successivo incontro, tenutosi alla presenza dell’On. Ignazio Abbate, Deputato Regionale all’ARS, il Direttivo ha nominato Enzo Brancato in qualità di Commissario cittadino della Democrazia
Cristiana di Santa Croce Camerina.