Attualità
La migliore attrice hard: la ragusana Shelena
La vincitrice della prima edizione della Rocco Academy
E’ ufficiale, Elena, conosciuta come Shelena, è la modella siciliana considerata la migliore attrice hard, Shelena infatti ha conquistato il noto attore e regista Rocco Siffredi vincendo la Siffredi Academy. La vincitrice della prima edizione della Rocco Academy, un’iniziativa completamente dedicata alle donne, è una giovane siciliana di 23 anni proveniente dalla provincia di Ragusa. Il suo nome è Elena, conosciuta anche come Shelena, ed è una modella siciliana che ha conquistato il famoso attore e regista Rocco Siffredi, creatore e promotore della prima scuola professionale di cinema per adulti riservata esclusivamente alle donne.
La ragazza, con oltre 33mila followers su Instagram, è entrata all’Hard Academy grazie al suo profilo OnlyFans dove registra contenuti per adulti a livello amatoriale. Grazie a questo Shelena è stata scelta insieme ad altre dodici creator italiane per entrare nell’accademia del famoso porno attore.
Shelena ha raccontato davanti a Rocco Siffredi: “Ho 23 anni e sono arrivata per provare come andavano le cose, mi è piaciuto e sono andata avanti”. Grazie alla vittoria potrà ora accedere a set, produzioni e opportunità di lavoro di livello professionale e internazionale.