Ragusa
Incidente mortale ad Acate in pieno centro
Le autorità stanno ora lavorando per informare i familiari della vittima e per gestire le conseguenze dell'incidente
Un incidente autonomo ha causato la morte di un cittadino rumeno alla guida di un’Alfa Romeo. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi in Corso Indipendenza, nel centro cittadino di Acvate.
Dettagli dell’Incidente
L’uomo, di origine rumena, stava guidando la sua Alfa Romeo quando è stato colto da un malore improvviso, che ha portato alla perdita di controllo del veicolo. L’auto si è schiantata senza coinvolgere altri veicoli o pedoni.
Intervento delle Autorità
Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti sul posto i soccorsi medici e le forze dell’ordine. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari, per l’uomo non c’è stato nulla da fare, ed è stato dichiarato morto sul posto.
Cause dell’Incidente
Le prime indagini suggeriscono che alla base dell’incidente vi sia stato un malore improvviso che ha colpito il conducente. Ulteriori accertamenti saranno condotti per chiarire completamente le circostanze del decesso.
Conclusioni
Le autorità stanno ora lavorando per informare i familiari della vittima e per gestire le conseguenze dell’incidente. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso per permettere i rilievi necessari e la rimozione del veicolo incidentato. FOTO FRANCO ASSENZA