Palermo
Incidente in via Villagrazia, operaio della Rap gravemente ferito
Attualmente, gli agenti della polizia municipale stanno eseguendo i rilievi per cercare di individuare e risalire all'autista responsabile della fuga
Un tragico incidente è avvenuto oggi in via Villagrazia a Palermo, dove un operaio interinale della Rap è stato travolto da un’auto che si è data alla fuga. L’uomo si trovava nei pressi della guardia medica insieme ad alcuni colleghi mentre effettuava le operazioni di raccolta dei rifiuti, quando l’auto ha fatto irruzione improvvisamente investendolo e facendolo cadere sull’asfalto con violenza.
Il responsabile si è dato alla fuga
I soccorsi sono immediatamente intervenuti sul posto e il 118 ha trasportato l’operaio all’ospedale Civico con codice rosso, dove è stato ricoverato in prognosi riservata a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Attualmente, gli agenti della polizia municipale stanno eseguendo i rilievi per cercare di individuare e risalire all’autista responsabile della fuga. Si tratta di un momento di grande preoccupazione per tutti i colleghi e familiari dell’operaio coinvolto nell’incidente, che sperano in una pronta e completa ripresa.