Ragusa

Incendio in un’abitazione di Vittoria, nessun ferito e tanta paura

Le cause dell'incendio non sono state ancora chiarite

di Redazione -

Nella tarda mattinata di oggi, a Vittoria, precisamente in via Vicenza all’angolo con via del 48, si è verificato un incendio all’interno di un’abitazione, causando momenti di grande paura tra i residenti della zona. Fortunatamente, grazie all’immediato intervento dei vigili del fuoco, è stato evitato il peggio e non si sono registrati feriti.

L’incendio ha rapidamente coinvolto l’abitazione, generando fumo denso e fiamme visibili, che hanno richiesto un pronto intervento da parte dei vigili del fuoco. Le squadre di soccorso sono arrivate sul posto tempestivamente, riuscendo a domare le fiamme e a limitare i danni alla struttura. Nonostante l’incendio abbia provocato un notevole spavento tra i residenti della zona, fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Le cause dell’incendio non sono state ancora chiarite e sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Si tratta di un altro episodio che sottolinea l’importanza dell’intervento rapido e efficace dei vigili del fuoco nelle situazioni di emergenza, salvaguardando la vita e la sicurezza dei cittadini.  Foto video Franco Assenza