Notizie
Il Modica torna in vetta, il Vittoria torna a vincere
In Eccellenza il Modica, con la vittoria di sabato scorso a Siracusa e il concomitante pareggio del Milazzo, torna in vetta alla classifica del girone B
Da ieri pomeriggio è cambiata la leadership del campionato di Eccellenza, girone B. E’ capolista del girone orientale è il Modica di mister Ferrara, che sorpassa il Milazzo dopo la vittoria di Siracusa nell’anticipo di sabato e il concomitante pareggio del Milazzo sul campo della Nebros. I mamertini non vincono una partita dallo scorso 8 febbraio. Solo due pareggi e una sconfitta in casa nelle ultime tre giornate. Di contro il Modica con due vittorie ed un pareggio. I rossoblu, oggettivamente, per l’organico a disposizione del tecnico avrebbero dovuto essere in vetta alla classifica già da tempo. Meglio tardi che mai. Adesso il Modica dovrà necessariamente continuare con questo trend positivo fino alla fine del campionato. A questo punto la sfida di domenica 9 marzo contro il Milazzo al ‘Vincenzo Barone’ sarà importante e decisiva ai fini della classifica. In mezzo però il Modica avrà la difficilissima trasferta a Palazzolo Acreide. Saranno 15 giorni intensi dove si rischia di giocarsi tutto.
Si rimette in carreggiata anche il Vittoria che conquista 3 punti importanti contro l’Aci Sant’Antonio. Una vittoria di misura che consente al neo tecnico Terranova di programmare le ultime sette giornate cercando di conquistare più punti possibili per chiudere la stagione in una posizione ottimale in vista dei play off. Ieri si è visto un Vittoria ancora impacciato ma con tanta voglia di riprendersi quanto perduto. Domenica prossima trasferta a Mazzarrone contro una squadra rinsavita dalle cure di mister Utro.