Notizie
Il Modica calcio svela gli obiettivi stagionali, sono ambiziosi
Presentato un ambizioso programma triennale
L’emozione, il pianto di Marcello Pitino, nuovo DS, tornato nella sua Modica dopo aver girato per quasi 50 anni i campi di calcio d’Italia ha colpito chi stamattina era presente alla conferenza stampa per presentare la nuova stagione sportiva rossoblù. Il Modica calcio, anche dopo la finalissima play off col Pompei per la serie D, è rimasto sempre connesso. Nessuna vacanza per i vertici della società rossoblù che stanno curando in ogni dettaglio il Modica che verrà. Tutto ruoterà attorno al direttore generale Marcello Pitino e al tecnico Pasquale Ferrara. Stamattina in conferenza stampa è stata illustrata l’idea di fare bene nella prossima stagione agonistica e presentati le strategie e gli obiettivi. La proprietà del Modica calcio oggi ha ribadito di tenere i piedi per terra ma di avere ambizioni importanti per una piazza che vuole occupare i prestigiosi posti del passato.
Il presidente rossoblù, Peppe Rizza, ha ribadito la necessità di spendere ogni energia disponibile per gli obiettivi di stagione.
Nell’incontro con la stampa il direttore generale, Marcello Pitino, si è soffermato sul contributo che darà al sodalizio
In città, intanto, c’è molta attesa per il prossimo campionato di Eccellenza, i tifosi non vedono l’ora che si cominci per una stagione entusiasmante e ricca di successi.