Catania

Il Catania alle 20,45 riceve Picerno. In attacco c’è Inglese

Il Catania torna in campo. I rossazzurri oggi alle 20,45 ricevono il Picerno. Toscano, che recupera diversi infortunati, in attacco schiera dall'inizio Inglese

di Bruno Capanna -

Sono 23 i convocati di mister Toscano per la gara che il Catania gioca oggi alle 20,45 al Massimino. Nella lista figurano anche Gega, Montalto, D’Andrea, Jimenez e Verna. Out, come previsto, Di Tacchio e Popovic.

Il tecnico rossazzurro avrà dunque maggiori possibilità di scelta in attacco dove Inglese, come anticipato dallo stesso Toscano, sarà il punto di riferimento. Nel solito 3-4-2-1 dovrebbero trovare posto Bethers in porta, Quaini, Di Gennaro e Castellini in difesa, Guglielmotti, Sturaro, De Rose e Anastasio a centrocampo ed in attacco Luperini e Lunetta alle spalle di Inglese. Non sono escluse altre soluzioni che prevedono gli impieghi di Verna e Stoppa anche a gara in corso.

Per il Catania sarà un test importante al cospetto di un avversario che ha avuto un inizio di stagione positivo, battendo peraltro Avellino e Trapani. Sugli spalti del Massimino si attende il pubblico delle grandi occasioni, incentivato dal rendimento degli etnei di questo inizio campionato.

Quella di stasera è la prima di 4 sfide ravvicinate che daranno indicazioni importanti su quelle che sono le ambizioni dei rossazzurri. La squadra di Toscano giocherà successivamente contro Giugliano in trasferta e Cerignola e Monopoli in casa.