Catania
Il Catania alle 15 gioca sul campo della capolista Benevento
Il Catania oggi alle 15 è di scena in trasferta contro la capolista Benevento. Nel solito 3-4-2-1 di Toscano, Inglese sarà il terminale offensivo, supportato da Jimenez e Stoppa
Battere il Benevento per aprire nuovi scenari in classifica. Il Catania è pronto a scendere in campo alle 15 allo stadio Vigorito. Toscano, senza Luperini, Sturaro, Di Gennaro e Bethers, ripropone il 3-4-2-1 con la novità Farroni tra i pali, Castellini, Quaini e Anastasio in difesa, Raimo, De Rose, Carpani e Lunetta a centrocampo ed in attacco Jimenez e Stoppa alle spalle di Inglese.
A disposizione c’è anche Guglielmotti che ha smaltito gli acciacchi. Gli etnei hanno già battuto la squadra di Auteri nel girone di andata al Massimino al culmine di una prova superlativa. A centrocampo c’era anche Di Tacchio che ha appena recuperato dopo un lungo infortunio e scalpita per rientrare.
Nel frattempo la società è concentrata sul mercato. Arriveranno certamente un portiere e un difensore e, come ha fatto capire Toscano, probabilmente un nuovo attaccante, se ci saranno le condizioni, da affiancare ad Inglese. Occorrerà anche sfoltire l’organico, cedendo i fuori lista e coloro che non hanno reso come ci si attendeva.
C’è tutto un girone di ritorno da giocare ed il Catania non vuole lasciare nulla al caso. E’ chiaro che la gara di oggi a Benevento rivesta un importanza elevata alla luce del calibro dell’avversario che ultimamente tra le mura amiche ha stentato ad ottenere risultati. I rossazzurri potranno contare finalmente sull’apporto dei propri tifosi anche lontano dal Massimino. Circa un migliaio quelli previsti oggi nel settore ospiti.