Attualità

Fdi, l’assessore all’ambiente Pagana in città

Un incontro informale in un bar del centro storico di Gela per iniziare a tracciare la road map della imminente campagna elettorale

di finmedia -

I meloniani ci credono e si sentono nel pieno di un percorso che dovrà portarli alle urne del prossimo anno. Dopo il ministro Andrea Abodi, è stata la volta dell’assessore regionale Elena Pagana.

La titolare dell’ambiente e del territorio ha voluto incontrare il gruppo locale. In un bar del centro storico, i consiglieri comunali del partito Salvatore Scerra, Pierpaolo Grisanti e Ignazio Raniolo (Vincenzo Casciana era assente per ragioni lavorative), il coordinatore Salvatore Scuvera e il dirigente provinciale Sandra Bennici, hanno approfondito i temi maggiormente di attualità, dalla sanità alle infrastrutture. Nella piccola platea, altri dirigenti cittadini e sostenitori.

L’assessore Pagana, in contatto diretto con i meloniani locali è arrivata in città insieme al marito, l’ex assessore alla sanità Ruggero Razza, a sua volta con stretti legami con il partito locale e, nei prossimi mesi, saranno diversi i big regionali e nazionali di partito che visiteranno Gela in vista della prossima campagna elettorale.