Cronaca

Eseguita l’autopsia sul corpo di Marisa Leo

Uccisa con almeno tre le fucilate

di Emiliano Di Rosa -

I funerali di Marisa Leo, 39 anni, si terranno domani pomeriggio, alle 16, nella chiesa Madre di Salemi. La comunità le darà l’ultimo saluto una settimana dopo la sua morte, uccisa a fucilate dall’ex compagno che poi si è tolto la vita. Ieri è stata eseguita l’autopsia sul corpo della donna.

L’esame autoptico si è svolto all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo, dove la salma era stata trasferita sabato scorso dal cimitero di Marsala. Ci sono ancora alcuni aspetti da chiarire sull’omicidio e alcune risposte potrebbero arrivare proprio dall’esame eseguito ieri. Non è chiaro, infatti, quanti colpi di fucile abbia sparato Angelo Reina all’addome di Marisa, almeno 3 comunque. Da chiarire poi se prima dell’esplosione delle cartucce ci sia stata una colluttazione, con Marisa che avrebbe tentato di difendersi quando ha capito di essere in pericolo.

Continua ad essere sotto shock tutta la comunità trapanese: da Marsala a Mazara del Vallo nelle cui campagna Marisa è stata uccisa, fino a Salemi, la città di questa donna che lascia una figlia di 4 anni avuta proprio da chi l’ha ammazzata, la città dove venerdì sera si terrà anche una fiaccolata per ricordarla.