Notizie
Elodie pronta ad infiammare i palermitani. Controlli serrati
Le piazze siciliane si apprestano ad accogliere artisti importanti e concerti all'insegna della bella musica. A Catania si esibiranno Mario Biondi e Tananai, ad Alcamo Roy Paci e gli Aretuska; ad Agrigento ci saranno i Tiro Mancino solo per citare qualche spettacolo della notte di San Silvestro. Indubbiamente il concerto di Capodanno per eccellenza è quello che ci sarà a Palermo con Elodie.
Il countdown per la notte più attesa dell’anno è iniziato; le piazze della Sicilia si stanno trasformando in grandi palcoscenici a cielo aperto e ospiteranno artisti, concerti, spettacoli. A Palermo c’è attesa per una delle cantanti italiane più amate del momento, dopo la mezzanotte in Piazza Castelnuovo arriverà Elodie che si esibirà per poco meno di diecimila palermitani e turisti. Il concerto di San Silvestro è il primo maxi evento a essere organizzato dopo i due recentissimi episodi di violenza che hanno terrorizzato la città: la rissa in via La Lumia e l’omicidio Celesia. Episodi avvenuti a poca distanza dalla piazza in cui si esibirà Elodie. Istituzioni e l’organizzazione del grande evento, assicurano che tutto andrà bene.
E’ la prima volta che Elodie viene a Palermo e la voglia di vederla è tanta. Considerata la regina del pop italiano, artista multiplatino e interprete di successo, con il suo nome quello palermitano è uno dei Capodanni più attesi dello stivale.