Notizie
Eccellenza, si chiude il girone di andata
Domani di chiude il girone di Eccellenza e si chiude anche il 2024 calcistico. Vediamo gli ultimi impegni per Modica e Vittoria
Con le partite di domani nel campionato di Eccellenza, si chiude l’anno solare e il girone di andata. Per il Modica è stato un 2024 di grande impegno e si chiude con la speranza che nel 2025 si possa giungere ai traguardi di stagione. Intanto per l’ultima giornata di andata, al ‘Vincenzo Barone’ arriva il Rosmarino, squadra messinese e difficile da affrontare. Ai rossoblu ha fatto bene la cura di ripristinare l’equilibrio nello spogliatoio approfittando di alcune modifiche del mercato di riparazione. La sfida con il Rosmarino servirà ai ragazzi di mister Ferrara di rimettersi in carreggiata con l’obiettivo di raggiungere il Milazzo e magari superarlo. Il 2025 che ricomincerà il 5 gennaio nuovamente in casa contro la Leonzio, sarà molto importante iniziarlo col piede giusto, ma prima occorre chiuderlo con una vittoria.
In casa Vittoria si registrano ancora movimenti di mercato. Chiusa l’esperienza di Agudiak in biancorosso, l’attaccante ha deciso di cambiare aria visto lo scarso rendimento per tutto il girone di andata, la società ha deciso di regalarsi un altro nome importante per l’attacco. Nelle prossime ore dovrebbe firmare l’attaccante ex Jonica, Do Santos da Silva. Con l’arrivo del brasiliano, si dovrebbe chiudere quasi definitivamente il mercato in entrata. Mentre in uscita forse qualcosa è ancora di aggiustare. Intanto i biancorossi si preparano per la difficile trasferta di Catania contro l’Atletico, visti i nuovi arrivi in casa etnea.