Catania

Domani Juve Stabia-Catania e Messina-Giugliano

Vigilia di campionato per Catania e Messina che domani alle 14 giocano, rispettivamente, con la Juve Stabia in trasferta e il Giugliano in casa. Per i rossazzurri la possibilità di riscattare il mezzo passo falso con il Latina

di Bruno Capanna -

Il Catania è pronto ad affrontare in trasferta la Juve Stabia. I rossazzurri domani alle 14 avranno di fronte la capolista che sinora non ha mai perso subendo appena 2 reti. La squadra di Tabbiani punta ad un risultato di prestigio per migliorare una classifica non esaltante dopo 7 giornate, sebbene ancora ci sia da giocare il match con il Brindisi.

Il tecnico rossazzurro recupera gli infortunati Rizzo e Dubickas che comunque non sono ancora pronti per scendere in campo dal primo minuto. Sulla corsia destra potrebbe essere data una possibilità a Bouah mentre a centrocampo Quaini è in vantaggio su Ladinetti. La novità dovrebbe essere Deli al posto di uno tra Rocca e Zammarini. In attacco il trio Chiricò-Di Carmine-Marsura. Dovrebbe ritagliarsi uno spazio anche Zanellato dopo i pochi minuti giocati con il Latina.

Il Messina alla stessa ora dovrà vedersela in casa con il Giugliano. Modica potrebbe variare qualcosa nella formazione alla luce del recupero giocato mercoledì scorso. Questa allora il probabile undici: Fumagalli tra i pali, Lia, Manetta, Ferrara ed Ortisi in difesa, Giunta, Franco e Frisenna a centrocampo ed in attacco Plescia, Emmausso e Ragusa. Sperano sino all’ultimo di convincere il tecnico peloritano a schierarli i vari Tropea, Pacciardi, Scafetta e Cavallo. Il Messina deve vincere per non peggiorare la classifica al cospetto di un avversario che viaggia ad 8 punti.