Notizie
Confcommercio distribuisce le deleghe
Confcommercio della provincia di Ragusa distribuisce le deleghe ai componenti della giunta provinciale
Confcommercio Ragusa distribuisce le deleghe ad ogni componente dell’associazione di categoria. Il presidente provinciale Gianluca Manenti è incaricato dei rapporti istituzionali, una responsabilità cruciale per mantenere una solida rete di relazioni con le istituzioni locali.
Il vicepresidente Giorgio Moncada si occuperà di Trasparenza e Legalità. Il secondo vicepresidente, Salvatore Guastella, ha avuto attribuite le deleghe a Credito alle imprese e Finanza agevolata. A Rosa Maria Chiaramonte e Alessandro Palladino attribuite le deleghe a Zes, Ambiente e turismo, Infrastrutture e bandi comunitari. Daniele Russino, invece, si occuperà di Promozione e internazionalizzazione delle imprese. Gregorio Lenzo ha la delega a Rigenerazione urbana e Pianificazione strategica del territorio.
La delega all’organizzazione di eventi culturali e promozione della cultura a Carlotta Schininà, Pierpaolo Carpenzano si occuperà della delega a supporto per la promozione e l’identità associativa. Infine, Valentina Carpenzano e Orazio Nannaro hanno avuto attribuite le deleghe a Negoziazione e Gestione di convenzioni. Un altro segnale forte è dato dalla cooptazione in Giunta di Andrew Agius Muscat, segretario generale di Mtf, che si occuperà dei rapporti economici turistici, sociali e della promozione di conferenze internazionali con Malta e i Paesi del Mediterraneo. Sentiamo il commento del presidente provinciale di Confcommercio Gianluca Manenti