Attualità

Con Roy Paci è subito festa: un successo il concerto

Grande successo il primo appuntamento organizzato dalla Fondazione Garibaldi con il supporto del Comune di Modica che ha fatto ballare e gioire Piazza Matteotti sabato sera. Stiamo parlando del concerto di Roy Paci con una travolgente sonorità.

di valentina di rosa -

Piazza Matteotti A Modica sabato sera ha ballato seguendo il ritmo scandito da Roy Paci e dagli Ottoni Animati. Con della sonorità “Made in Sicily”. È stata inaugurata così  la stagione degli eventi “InTeatroAperto” organizzato  della Fondazione Teatro Garibaldi di Modica.

All’appuntamento sonoro hanno preso parte anche le due bande della città , la Belluardo – Risadelli  e la Civica Filarmonica. I musicisti hanno fatto scatenare il pubblico con una ventata di sicilianità unita ai ritmi balkanici, arabici, indie e reggae. Il concerto è stato portato alla  conclusione con alcuni dei successi dell’artista siciliano che hanno animato il pubblico. Il risultato è stato in pratica quello sperato ovvero una piazza in festa all’insegna della buona ed originale musica.

Dopo l’atteso concerto di Roy Paci, come da programma si attende ora il concerto di Stefano Bollani il 4 agosto e Mario Biondi l’undici agosto.  Gli eventi sono  patrocinati  dall’Assessorato regionale al turismo sport e spettacolo ed organizzato dalla Fondazione Garibaldi e con il Comune di Modica.