Catania

Claudia Koll racconta il suo rapporto con la fede

L’attrice Claudia Koll incontra la comunità parrocchiale di Cannizzaro, frazione di Aci Castello, nell’ambito degli appuntamenti organizzati per l’anno Mariano. Nel suo racconto, la conversione nel 2000 e l’impegno a favore dei più bisognosi

di Bruno Capanna -

L’attrice Claudia Koll porta la sua testimonianza di conversione, fede e impegno nella parrocchia Immacolata Concezione di Cannizzaro, frazione di Aci Castello, a conclusione della celebrazione eucaristica di domenica scorsa. L’incontro con la comunità parrocchiale rientra tra gli appuntamenti organizzati in occasione dell’anno Mariano che si concluderà il prossimo 8 dicembre. L’attrice ha raccontato le esperienze maturate lontano dai riflettori ed al servizio dei bisognosi.

Un impegno che l’ha portata a fondare l’associazione “Le opere del Padre”, un esempio concreto di testimonianza e vicinanza del Vangelo. “Ho sentito la chiamata – ha detto – e dopo la mia conversione, da laica, ho capito che dovevo annunciare la Misericordia.  Sento che la carità è fondamentale per vivere con il Signore”