Primo Piano
Chi è Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello VIP 2023
Dopo 197 giorni in casa Nikita Pelizon ha vinto la settima edizione del Grande Fratello VIP. La modella e influencer ha avuto la meglio su Oriana Marzoli grazie al 52,8% dei voti.
Il Reality più lungo
È calato il sipario sulla settima edizione del reality-show, la più lunga del franchise visti i circa sei mesi e mezzo di durata. Alfonso Signorini ha condotto l’appuntamento conclusivo, al suo fianco Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste e Giulia Salemi come inviata social per raccontare le opinioni del pubblico. La serata è stata aperta dal verdetto che ha eliminato Milena Miconi facendo di Alberto De Pisis il sesto e ultimo finalista del reality-show. I concorrenti in gioco si sono quindi sfidati in tre differenti duelli decretando così la terna di inquilini che sarebbero matematicamente andati sul podio. Nikita Pelizon ha battuto Micol Incorvaia, Oriana Marzoli ha ottenuto più voti di Edoardo Tavassi e Alberto De Pisis è stato preferito a Giaele De Donà.
L’ultimo televoto
A questo punto il pubblico a casa ha potuto scegliere chi mandare all’ultimo duello tra Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Alberto De Pisis, ad avere la meglio le due ragazze. Un ultimo televoto, sommatosi a quello precedente, ha infine consegnato la vittoria a Nikita Pelizon. Festa in studio per la modella divenuta la settima vincitrice del programma dopo Alessia Macari, Daniele Bossari, Walter Nudo, Paola Di Benedetto, Tommaso Zorzi e Jessica Hailé Selassié.
FONTE https://tg24.sky.it/