Catania

Catania, il Vicepresidente Grella fa punto della situazione

Il Vicepresidente del Catania FC Vincenzo Grella ha fatto oggi il punto dell'attuale situazione toccando aspetti societari e legati al mercato. "L'impegno da parte del presidente Pelligra - ha detto - è immutato. Cerchiamo un campo che possa sostituire il Cibalino per gli allenamenti"

di Bruno Capanna -

Ha ribadito l’impegno di Rosario Pelligra nel portare il Catania nelle categorie che merita specificando di avere compiuto errori ma di non avere intenzione di mollare.

Il Vice Presidente e Ad del Catania Vincenzo Grella, incontrando i giornalisti, ha fatto il punto dell’attuale situazione che vede la società impegnata e trovare una nuova casa per far allenare i propri tesserati. Due trattative sono in corso per altrettanti terreni ma la soluzione Torre del Grifo non è tramontata del tutto.

Nel frattempo si dovrà trovare un campo per gli allenamenti della prima squadra visto che l’utilizzo del Cibalino e del terreno di gioco del Massimino non si è rivelata la formula migliore. Pedara e Massannunziata sono alcune delle opzioni. Per quanto attiene il bilancio in rosso, ogni spesa è stata avallata da Pelligra. Sul fronte mercato pesano ancora i costi dei fuori lista