Catania
Catania, domani alle 15 la trasferta contro il Benevento
Vigilia di campionato per il Catania. I rossazzurri domani alle 15 saranno di scena in trasferta contro la capolista Benevento. In porta esordirà il neo acquisto Farroni
Il Catania ha l’ennesima possibilità di dimezzare le distanze dal vertice della classifica, aprendo scenari insperati. I rossazzurri domani alle 15 a Benevento proveranno ad imporsi contro una formazione già battuta nel girone di andata. Toscano, tra infortuni ed acciacchi, dovrà far fronte ad alcune assenze, sebbene questa non sia una novità nell’attuale campionato. Nella lista figurano, tra l’altro, Bethers, Di Gennaro, Sturaro e Luperini.
Il tecnico rossazzurro, nell’ambito del 3-4-2-1 dovrebbe schierare per la prima volta Farroni in porta, Castellini, Quaini ed uno tra Anastasio e Gega in difesa, Raimo, De Rose, Carpani e Lunetta a centrocampo ed in avanti Jimenez e Stoppa alle spalle di Inglese. Il Benevento di Auteri non vince allo stadio Vigorito dallo scorso 4 novembre e negli ultimi 3 match casalinghi ha ottenuto solo due punti. Un rendimento diverso rispetto a quanto realizzato fuori casa.
Servirà la massima attenzione al cospetto di un avversario che farà di tutto per conquistare la vittoria e tenere a distanza il Monopoli, al momento la compagine più vicina ai sanniti. A sostegno del Catania ci saranno un migliaio di tifosi, ad oltre 2 mesi dall’ultima partita lontano dal Massimino con sostenitori al seguito, vale a dire quella con la Turris. Nel frattempo si attendono le prossime mosse della società in chiave mercato, sia in entrata che in uscita.