Ragusa

Cassì: “Continuerò a fare politica….”

Il primo cittadino di Ragusa durante le sue campagne elettorali ha sempre ribadito di preferire un percorso civico, ma adesso potrebbe cambiare idea

di valentina di rosa -

Il Sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, ha grandi progetti per la città e più in generale per l’intero territorio. Conferma così il Primo Cittadino le intenzioni di voler continuare ad occuparsi di politica anche in futuro e quindi anche di militare all’interno di un partito politico. Di recente, diverse testate on line locali e regionali hanno parlato di un suo possibile e sempre più probabile ingresso in Forza Italia in vista di concorrere per impegni alla Regione siciliana.

Non avendo possibilità di un terzo mandato, il quesito verte sul fututo suo impegno politico. Cassì non conferma l’ingresso nel partito citato, ma spiega che sono in corso interlocuzioni intraprese con diversi esponenti del Partito di Forza Italia che ritiene validi. Cosa determinerà la scelta? La fiducia e la condivisione del progetto politico. Cassì ha parlato e più volte sottolineato l’importanza del lavoro di squadra facendo riferimento all’attuale che Cassì vorrò ancora al suo fianco.