Trapani
“Buon compleanno Denise, ovunque tu sia”
In occasione di questo nuovo compleanno, Mazara del Vallo rinnova la promessa di non dimenticare Denise
“Oggi 26 ottobre, Denise Pipitone compie 24 anni. A oltre 20 anni dal suo rapimento, avvenuto il primo settembre 2004, Denise compie un altro compleanno lontano dall’abbraccio dei suoi genitori, della sua famiglia e di tutti coloro che in questi anni non l’hanno dimenticata, a Mazara del Vallo e nel resto del Paese e del mondo”. Con queste parole, il sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, esprime il messaggio di auguri per Denise, ovunque essa sia, interpretando i sentimenti dell’intera comunità mazarese.
Una ferita aperta per tutta la comunità
“L’assenza di Denise – continua Quinci – rimane una ferita profonda per tutta la comunità di Mazara del Vallo, che ancora si stringe nel dolore insieme al fratello Kevin, a Piera Maggio e a Piero Pulizzi. La speranza è l’ultima a morire, e non dobbiamo mai perdere la speranza di ritrovare Denise e di conoscere finalmente la verità su quanto accaduto.”
Un augurio carico di speranza
In occasione di questo nuovo compleanno, Mazara del Vallo rinnova la promessa di non dimenticare Denise, con l’augurio più sentito: “Buon compleanno Denise, ovunque tu sia. Mazara non ti dimentica!”