Attualità

Bapr e Banca AideXa insieme per lo sviluppo delle pmi

Bapr e Banca Aidexa insieme per lo sviluppo delle pmi attraverso prodotti di credito fully digital

di Redazione -

Accesso a finanziamenti semplici e fully digital per accompagnare le piccole e medie imprese nel loro percorso di crescita. Con questo obiettivo Banca Agricola Popolare di Ragusa e Banca AideXa, la Banca digitale italiana dedicata alle PMI, hanno rafforzato la partnership con un nuovo accordo che prevede la distribuzione dei prodotti di credito di AideXa.

Da una pagina dedicata su bapr.it, i Clienti della banca agricola, potranno accedere, tramite un processo semplice, snello e completamente digitale, alla gamma di finanziamenti di AideXa, complementari a quelli già offerti dalla Banca, senza la necessità di recarsi in filiale. L’accordo siglato è un ulteriore passo della collaborazione tra BAPR e Banca AideXa.  

Come spiega Saverio Continella, Amministratore Delegato di BAPR: “Siamo convinti che l’unione tra la consolidata relazione di BAPR con il tessuto imprenditoriale e l’approccio innovativo di AideXa al mondo del credito possa fare la differenza nel sostegno alla crescita di piccole e medie imprese, influenzando così in modo positivo il panorama economico del Paese.  Per Marzio Pividori, CEO di Banca AideXa: “La partnership tra le due banche è un passo significativo per il sostegno agli imprenditori, in questo caso del territorio siciliano.