Attualità
Bacio Fedez-Rosa Chemical: “Non c’è reato”
La Procura di Imperia ha archiviato l’esposto presentato dall'associazione Pro Vita & Famiglia
Per la Procura della Repubblica di Imperia “non c’è reato”. Archiviato l’esposto presentato da Pro Vita & Famiglia contro i cantanti Fedez e Rosa Chemical che si erano baciati sul palco dell’Ariston, durante la serata finale di Sanremo.
L’esposto: “Atti osceni in luogo pubblico”
“Hanno tenuto un comportamento di una gravità inaudita in diretta tv“, scriveva l’associazione nella segnalazione presentata ai magistrati, parlando di “repulsione” e “volgarità”. L’esposto avanzato evocava il reato di atti osceni in luogo pubblico, in riferimento al bacio ed alla simulazione di un rapporto sessuale sulla poltroncina del teatro. Secondo la procura, dunque, non esiste alcun tipo di reato.
E Blanco?
Chi resta iscritto nel registro degli indagati è invece Blanco. La stessa Procura di Imperia, in seguito all’esposto del Codacons, ha indagato il cantante (ospite della prima serata del Festival), con l’accusa di danneggiamento, per la distruzione delle rose, posizionate sul palcoscenico del teatro Ariston, nel corso della sua esibizione. Foto: Il Fatto Quotidiano.