Cronaca

Avola piange la morte di Salvatore Eroe

L’operaio rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre svolgeva dei lavori di ristrutturazione

di Leonardo Emmolo -

Sui social è stato un susseguirsi di messaggi di dolore e cordoglio postati da amici e conoscenti. Avola piange la morte di Salvatore Eroe, l’operaio di 36 anni deceduto ieri pomeriggio mentre svolgeva dei lavori di ristrutturazione: una scarica elettrica gli è stata fatale.

Il messaggio della Sindaca

Appresa la tragica notizia, la sindaca del comune Siracusano, Rossana Cannata, ha espresso “a nome della città di Avola e mio personale – afferma – il più profondo cordoglio e la piena vicinanza ai familiari del lavoratore, deceduto sul luogo di lavoro, e alla famiglia“.

Il dolore del mondo sportivo locale

Pure lo sport avolese è sgomento di fronte alla tragedia. In primis la Dugo Boxe, la società del fratello del 36enne, Davide, pugile: “Non ci sono parole per descrivere questo immenso dolore“. Anche la pagina dell’Avola Calcio ha voluto tributargli un commosso saluto: “Da stasera, un’altra Stella in più brillerà in cielo. Un’altra disgrazia ha colpito la nostra comunità, un altro padre di famiglia che è volato in cielo molto prematuramente“. Foto web.


Articoli correlati