Attualità
Attesa per l’esordio di mister Terranova a Vittoria
Si gioca la 23esima giornata
La 23esima giornata di Eccellenza girone B, potrebbe rimettere in discussioni alcuni equilibri in classifica. La sfida tra Nebros e Milazzo sarà particolarmente vista con attenzione dal Modica, dal Vittoria e dalla stessa Nebros, attuale quarta forza del campionato. Ma sarà anche la giornata dell’esordio sulla panchina del Vittoria per il tecnico Nicolò Terranova che in settimana è stato chiamato dalla società biancorossa per sostituire Renato Mancini dimessosi all’inizio della settimana.
Su Terranova si ripongono tante aspettative anche per il suo passato da allenatore vincente, ma soprattutto da allenatore carismatico e preparato. Terranova arriva a Vittoria con la consapevolezza di poter chiudere l’attuale campionato di Eccellenza, cercando di portare il Vittoria in una posizione di classifica che possa permettergli di giocarsi i play off con i favori della gara in casa. L’altro aspetto è legato anche al suo futuro a Vittoria. La dirigenza punta molto su Terranova, tanto da potergli affidare la programmazione del prossimo anno. Scelta azzeccata.
Mister Terranova ha tutte le carte in regola per poter fare bene il suo lavoro a Vittoria. Occorre solo farlo lavorare senza pressioni e garantire la giusta rosa di giocatori in grado di avviare un programma ed un nuovo ciclo. Intanto il prossimo avversario è l’Aci sant’Antonio allenato dall’ex Dario Costantino. Gli etnei hanno necessità di punti, ma il Vittoria deve rimettersi sulla scia della capolista, chiunque sia al termine del turno numero 23