Catania
Arrestato sudamericano con cocaina, crack e marijuana -VIDEO
L’azione di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, portata avanti dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania, prosegue senza sosta
Un 39enne sudamericano è stato arrestato a Catania dai Carabinieri. Pedinato a distanza a causa di sospetti, è scattato il blitz con perquisizione nel suo appartamento.
Dentro un cassetto di un mobile, i militari dell’Arma hanno scovato due buste contenenti 200 grammi di cocaina, un sacchetto con 10 grammi di crack ed una confezione da 50 grammi di marijuana, tutto già suddiviso in dosi che avrebbe fruttato oltre 15.000 euro.
Trovati anche strumenti per la suddivisione in dosi, un bilancino digitale di precisione e materiale per il confezionamento.
Tutta la droga trovata è stata sequestrata, mentre il 39enne, sulla base degli indizi raccolti da verificare in sede giurisdizionale, è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e disposto per lui la misura cautelare in carcere