Attualità
Al via la riorganizzazione dei servizio al Vittorio Emanuele
Da oggi non saranno più allocati in via Europa ma accanto all'ingresso principale del presidio ospedaliero
Sono numerose le modifiche alla viabilità interna che da oggi saranno attuate all’interno dell’osepdale di Gela. La chiusura dei cancelli dell’ingresso di via Europa è dovuta all’avvio dei lavori di ristrutturazione finanziati con i fondi del pnrr per la realizzazione della casa di comunità.
L’accesso da via Palazzi sarà interdetto ai mezzi non autorizzati, salvo per i fornitori della farmacia, economato, cucina, la ditta dei rifiuti urbani e speciali, le pompe funebri e i fornitori di gas medicali che seguiranno un percorso individuato con apposita segnaletica.
Per questo motivo i l centro cup, gli sportelli tiket e il punto prelievi sono trasferiti a piano terra, proprio accanto all’ingresso principale.
Le ambulanze convenzionate, che svolgono il servizio di accompagnamento dei pazienti presso leunità operative del Presidio Ospedaliero, potranno accedere, accompagnare il paziente e dovranno uscire immediatamente dall’area antistante il Presidio, senza poter sostare. Gli accompagnatori di soggetti con fragilità potranno accedere per accompagnare il paziente e dovranno successivamente lasciare il Presidio. I soggetti fragili automuniti potranno invece utilizzare i parcheggi per disabili posizionati in via palazzi.