Notizie

“Al centro del Mediterraneo”, Forza Italia a confronto

Un’occasione anche per tirare il bilancio di due anni di governo della Regione

di Redazione -

È’ iniziata intorno alle 11 a Santa Flavia, nel Palermitano, la kermesse di Forza Italia “Al centro del Mediterraneo”. Una due giorni intensa, ricca di panel e incontri con esponenti delle realtà produttive del paese, della società civile, con ministri, sottosegretari e parlamentari. Antonio Tajani, segretario nazionale di Forza Italia, è stato accolto da un lungo applauso. Marcello Caruso, segretario regionale del partito in Sicilia, dal palco, ha aperto la convention ricordando il presidente Silvio Berlusconi, cui la sala ha rivolto un commosso applauso.

500 ospiti, tra cui tutti i principali esponenti del partito: ministri, sottosegretari, presidenti di Commissione, deputati a vari livelli e i vertici delle associazioni di categoria. Ci ritroviamo a discutere su chi siamo e su dove vogliamo andare, penso che la direzione sia definita e che ognuno di noi l’abbia ben chiara nella sua testa. Le grandi Idee non muoiono mai, è necessario essere portatori dei contenuti di Silvio Berlusconi”. Così Giorgio Mulé, vicepresidente della Camera dei Deputati di Forza Italia

L’evento si concluderà domani con gli interventi finali di Tajani e Schifani, che riassumeranno i principali temi emersi nelle due giornate di confronto.