Sport
Il Catania gioca domani ad Avellino. Oggi Venezia-Palermo
Cresce l’attesa per la gara di ritorno tra Avellino e Catania, valevole per i quarti dei playoff nazionali. Il settore ospiti del "Partenio-Lombardi" sarà aperto, seppur con delle limitazioni. Oggi alle 20,30 il Palermo è di scena a Venezia per il match di ritorno dei playoff di serie B
La gara di ritorno del secondo turno dei play off nazionali tra Avellino e Catania è ormai ad un passo e mister Zeoli tira le somme sulla formazione da schierare domani alle 20,30 al Partenio-Lombardi. Il tecnico rossazzurro dovrebbe confermare Tello dall’inizio a centrocampo. Ci saranno Castellini, Monaco e Cicerelli nonostante siano usciti malconci dal match di andata. In attacco, sicuro del posto è Cianci. Accanto a lui con ogni probabilità Di Carmine.
Il Catania avrà a disposizione 2 risultati su 3. In caso di sconfitta con qualsiasi scarto invece sarà l’Avellino ad approdare in semifinale. Intanto saranno 500 i posti disponibili nel settore ospiti dello stadio irpino pur con delle limitazioni. La vendita dei biglietti è aperta solo ai possessori di tessera del tifoso non residenti in Sicilia. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa.
Il Palermo oggi alle 20,30 è di scena a Venezia per la gara di ritorno delle semifinali playoff. Si parte dall’1-0 per i lagunari maturato al Barbera. Mignani, senza Coulibaly, Ceccaroni e Desplanches, mentre figura tra i convocati l’acciaccato Lund, dovrebbe optare per il 3-4-2-1 con Pigliacelli tra i pali, Graves, Lucioni e Marconi in difesa, Diakitè, Segre, Ranocchia e Di Mariano in mediana ed in avanti Insigne e Di Francesco a supporto di Brunori. Ad arbitrare la gara del “Penzo” sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino.