Palermo
Egiziano denunciato per possesso di droga
I carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana, situata nella provincia di Palermo, hanno segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese un individuo di 32 anni, di nazionalità egiziana, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’azione è avvenuta in stato di libertà.
Durante un’operazione antidroga nel comune di Geraci Siculo, i militari hanno condotto un controllo su coloro che viaggiavano sui pullman di linea. Durante l’ispezione, hanno notato il nervosismo e il disagio di un giovane che scendeva da un veicolo proveniente da Palermo. Dopo l’identificazione e la perquisizione personale, è emerso che il soggetto era in possesso di circa 130 grammi di hashish nascosti nelle tasche laterali dei pantaloni.
La droga è stata confiscata e sarà inviata al Laboratorio Analisi del Comando Provinciale di Palermo per eseguire le verifiche quantitative e qualitative. Attualmente, sono in corso le indagini per determinare la fonte di approvvigionamento dello stupefacente da parte dell’indagato.