Catania

Oggi Catania-Potenza, Lecco-Palermo e Benevento-Messina

Torna in campo il Catania. I rossazzurri, appena affidati alla guida tecnica di Zeoli, dopo il divorzio con Lucarelli, alle 16,15 ricevono il Potenza. Il Palermo alla stessa ora gioca a Lecco. Il Messina alle 18,30 è di scena a Benevento

di Bruno Capanna -

Il Catania targato Zeoli è pronto ad affrontare il Potenza. Al Massimino alle 16,15 non ci saranno Bouah, Quaini, Di Carmine e Tello. Nella lista dei convocati figurano invece Welbeck, Rapisarda e Chiricò. La formazione dovrebbe essere votata al 4-3-3 con Albertoni tra i pali, Rapisarda, Monaco, Kontek e Castellini in difesa, Zammarini, Sturaro e Ndoj a centrocampo ed in attacco Peralta, Costantino e Cicerelli. Il Catania ha assoluta necessità di tornare a vincere alla luce del lungo digiuno che ha portato al divorzio con Lucarelli.

Il Palermo in contemporanea è di scena a Lecco contro l’ultima in classifica. Per i rosanero non sono ammessi passi falsi dopo le ultime sconfitte che hanno fatto allontanare il secondo posto. Corini dovrebbe schierare Pigliacelli in porta, Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni e Lund in difesa, Gomes e Segre a centrocampo ed in avanti Di Mariano, Ranocchia e Di Francesco a supporto di Brunori. Indisponibile Stulac alle prese con l’influenza.

Il Messina alle 18,30 gioca in trasferta contro il Benevento dell’ex Auteri. La squadra di Modica vede ormai i playoff ad un passo ma i padroni di casa, attualmente al secondo posto, sperano ancora di raggiungere la capolista Juve Stabia. Tra i convocati c’è anche Pacciardi che ha smaltito l’infortunio. La formazione dovrebbe comprendere Fumagalli tra i pali, Salvo, Polito, Dumbravanu ed Ortisi in difesa, Frisenna e Franco in mediana ed in avanti Ragusa, Zunno e Rosafio a supporto di Plescia.