Attualità

Maxi rissa a Palermo. Identkit di chi ha sparato sabato

I carabinieri tracciano identik della persona che nella notte tra sabato e domenica avrebbe sparato nel corso della maxi rissa tra via Quintino Sella e via Isidoro La Lumia

di Redazione -

I carabinieri tracciano l’identikit di chi ha sparato sabato notte tra i locali della movida palermitana. E’ stato possibile attraverso una disamina delle immagini di videosorveglianza della zona in cui è scoppiata la rissa.

Chi ha premuto il grilletto è alto circa un metro e 80, con un fisico robusto, indossava scarpe da ginnastica con giubbotto e pantaloni scuri. Indossava anche un cappellino e questo lo ha aiutato a non far vedere per bene il suo viso. Potrebbe essere stato lui a sparare i  7 colpi di pistola in aria. Ma ad essere ricercati anche altri partecipanti a questa rissa.

Tutto potrebbe essere nato da una serie di auto danneggiate poco prima di questa rissa in via Daita. Ma al momento sui questo episodio non ci sono conferme di strette correlazioni. Gli inquirenti stanno provando a stringere il cerchio attorno ai potenziali sospettati.