Sport

Alle 20,45 si gioca Messina-Catania. Domani Parma-Palermo

Tornano in campo le sicilialene di C. Stasera al Franco Scoglio è in programma Messina-Catania. Domani pomeriggio il Palermo sarà di scena a Parma

di Bruno Capanna -

C’è anche Di Carmine nella lista dei convocati del Catania che oggi alle 20,45 gioca a Messina. L’attaccante potrebbe essere schierato dall’inizio, magari alternandosi nel corso della gara con Sarao che torna a disposizione dopo l’assenza per squalifica. Lucarelli conferma il 4-2-3-1 con Bethers tra i pali, Bouah, Silvestri, Curado e Castellini in difesa, Quaini e Zammarini a centrocampo ed in attacco Chiricò, Rocca ed uno tra Bocic e Marsura alle spalle di Di Carmine. Scalpita per giocare dall’inizio anche De Luca. La squadra rossazzurra, che non avrà tifosi al seguito, ha la necessità di vincere per sperare ancora di recuperare posizioni in classifica.

Il Messina, reduce dalla vittoria con il Monterosi, dopo 8 turni senza successi, giocherà con il 4-3-3 con Fumagalli in porta, Ferrara e Manetta al centro della difesa, Salvo ed Ortisi sulle corsie esterne, Frisenna, Franco e Firenze in mediana ed in attacco Emmausso, Plescia e Ragusa.

Vigilia di campionato per il Palermo che domani alle 16,15 sarà di scena a Parma. Corini potrà schierare una formazione certamente migliore rispetto alle ultime uscite, alla luce del recupero di quasi tutti gli acciaccati. La formazione dovrebbe comprendere Pigliacelli tra i pali, Mateju, Lucioni, Marconi e Lund in difesa, Coulibaly, Stulac e Gomes a centrocampo ed in attacco Di Mariano, Brunori e Di Francesco. I rosanero devono riscattare le sei partite senza vittorie che hanno fatto scivolare la squadra di Corini all’ottavo posto in classifica a quota 24.