Catania
Banca Patrimoni Sella & C. inaugura una nuova sede
Prosegue il percorso di rafforzamento nel Sud Italia di Banca Patrimoni Sella & C. A Catania è la quarta sede in Sicilia dopo Agrigento, Caltanissetta e Palermo
Banca Patrimoni Sella & C., la società del gruppo Sella specializzata nella gestione ed amministrazione dei patrimoni della clientela privata e istituzionale, ha inaugurato una nuova sede nello storico palazzo di Villa Romeo delle Torrazze a Catania. Si tratta della quarta filiale in Sicilia, oltre a quelle già operative ad Agrigento, Caltanissetta e Palermo, che porta a 26 il numero complessivo in tutta la nazione.
L’inaugurazione nel territorio etneo rientra nel processo di espansione nel Sud Italia, area ritenuta particolarmente attrattiva per le grandi opportunità che può offrire. Tradizione e innovazione sono due pilastri portanti della società. Banca Patrimoni Sella & C. a testimonianza del ruolo strategico che da sempre attribuisce alle città in cui opera, ha deciso inoltre di sostenere la candidatura della Città di Catania a Capitale delle Cultura d’Impresa del 2024, titolo creato per premiare le realtà dinamicamente orientate alla valorizzazione imprenditoriale del territorio.
Una testimonianza ulteriore che avalla il ruolo socio-economico del gruppo Sella. Delle aspettative aziendali ne ha parlato il Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C., Vincenzo De Marco.